Vaporart è un’azienda riconosciuta sia in qualità di produttrice di Aromi, scomposti e liquidi da inalazione, con e senza nicotina, che come factory innovativa, da sempre all’avanguardia nel mondo della comunicazione di settore.
Dalla creazione di una scuderia di rally, alla sponsorizzazione di tre squadre di pallacanestro e la Lega2 di Basket, all’ideazione di tornei di poker, Vaporart si è distinta fin dagli albori per un approccio crossmediale e trasversale in più settori, facendo da ponte tra il mondo dello svapo, lo sport e l’entertainment.
Vapitaly, Mosca, Londra, Milan Game Week. Vaporart può contare su una presenza e riconoscibilità dei suoi brand su scala internazionale.
Questo grazie anche alla presenza nelle più prestigiose fiere di settore dove si è distinta non solo grazie alla qualità dei suoi prodotti ma anche a delle forti partnership e a un marchio ormai storico che ha saputo esprimere la propria originalità e qualità a 360°.
Tra gli elementi distintivi la ricercatezza degli stand, l’accoglienza dello staff, l’engagement dei visitatori attraverso attività di gaming e di event marketing di successo in termini di condivisione dell’esperienza e fidelizzazione.
Invita Vaporart al tuo evento: il progetto Guest è stato lanciato alla fine del 2018, nato dalla volontà di aiutare i negozi del settore ad offrire anteprime ed assaggi dei nostri liquidi ed un contatto diretto con l'azienda. Avrai a disposizione il referente Vaporart della tua zona che si presenterà nel tuo punto vendita con prodotti, roll-up, totem, banco assaggi, driptip e molto altro. Organizza un evento con noi, direttamente nel tuo punto vendita, per i tuoi clienti presentazioni e anteprime di nuovi prodotti Vaporart, un banco assaggi e molto altro: guest.vaporart.it
La Business Vaporart Academy, nata nel 2019, rappresenta un incontro B2B dedicato agli operatori del settore del vaping dove viene presentato un percorso mirato alla formazione, aggiornamento ed evoluzione del mercato, oltre alla condivisione di strategie di vendita verso i consumatori finali.